Sponsorizzato

Una casa su misura ed ecosostenibile? Da oggi non è più solo un sogno

Rubner Haus, leader in Italia nella costruzione di abitazioni in legno con 25.000 progetti dal 1964, ha aperto una filiale anche a Novara

Dall’albero al grande progetto casa chiavi in mano. E’ il nuovo modo di intendere l’abitazione, da oggi anche a Novara. Grazie a Rubner Haus che ha da poco inaugurato un altro ufficio espositivo e di consulenza negli uffici del coworking Vittoria 12.

Rubner Haus realizza ogni tipologia di progetto, personalizzando a misura e gusto di ogni cliente. E lo fa con materiali di altissima qualità, tutti rigorosamente ecosostenibili, dal legno al sughero, ai componenti isolanti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella sede di Novara sono a dipsosizione dei clienti i responsabili del Piemonte, Roberto Mancin e Gianluca Pozzato: «Rubner Haus fa parte del Gruppo Rubner che segue tutta la filiera produttiva fin dalle origini che risalgono al 1926 quando, nelle sede di Chienes, Josef Rubner costruì la sua prima segheria azionata ad acqua – raccontano -. Da allora sono passati oltre 90 anni e la società si è ingrandita fino ad arrivare a 1.300 addetti distribuiti tra 20 sedi in 4 Paesi del mondo. Il Gruppo Rubner è diventato una delle aziende più importanti d’Europa nelle costruzioni in legno. Da oggi, con Rubner Haus è presente anche a Novara, una città che sta assumendo un sempre più importante ruolo nella logistica e che farà da punto di riferimento per tutta la regione».

Cosa proponete ai vostri clienti?
Abbiamo deciso di spingerci oltre la realizzazione del puro involucro delle abitazioni e grazie alla partnership con aziende leader nei loro settori (Samsung, Artemide, Kvadrat, Gessi, Minotti, Gruppo Incontra) puntiamo a sostenibilità, innovazione e tecnologia, per offrire ai nostri clienti un interlocutore unico che realizzi sin nelle finiture la casa dei loro sogni.

Con il legno incontrastato materiale principe…
Sì perchè da sempre Rubner Haus dedica grandissima passione a questo materiale. E lo fa producendolo in proprio nelle sue foreste in Alto Adige. La realizzazione del sogno passa quindi dal taglio della pianta alla casa chiavi in mano. Su un foglio bianco trasformiamo in realtà tutte le ispirazioni dei nostri clienti.

A chi vi rivolgete?
A tutte le persone che sognano una casa comoda e dotata di comfort nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda. Chi investe in una casa in legno, investe anche nell’ambiente, nelle prossime generazioni e nell’avere una casa più sana. Realizziamo case su uno o più piani, con elevata qualità, alla portata di tutti e con l’assoluta affidabilità di 30 anni di garanzia. Siamo vicini ai nostri clienti in ogni momento della lavorazione anche con i preziosi incontri informativi Rubner Talks e diverse altre attività in programma sul territorio, già a partire dall’ormai prossimo periodo pre natalizio.


Rubner Haus
Info e contatti
Corso della Vittoria 12 – 28100 Novara
Telefoni 348.6000033; 347.2697882
https://www.rubner.com/it/haus/

Credits: foto di Michele Luotti

  1. Avatar
    Stefano Colli Vignarelli

    Buongiorno, ho letto con estremo interesse il vostro articolo. Mi piacerebbe sapere cosa si intende per, cito testualmente, alla portata di tutti, . Per una famiglia di 5 persone , quale il costo medio.? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati