Sponsorizzato

Sul lago la finale regionale degli Italian Wedding Awards

Sarà Villa Frua di Stresa a ospitare la kermesse che raccoglie i professionisti più apprezzati del settore di Piemonte e Lombardia. La finale nazionale si svolgerà alla Reggia di Venaria

Sul lago la finale regionale degli Italian Wedding Awards. Sarà Villa Frua di Stresa a ospitare, giovedì 14 novembre, la kermesse che raccoglie i professionisti più apprezzati del settore di Piemonte e Lombardia. La finale nazionale si svolgerà alla Reggia di Venaria.

Dal 2015 il concorso Italian Wedding Awards premia i professionisti più apprezzati del mondo dei matrimoni; dopo le finali nazionali delle scorse edizioni a Roma, Firenze e Venezia, quest’anno il premio approda nella capitale piemontese con una serata alla Reggia di Venaria Reale.

Nato come iniziativa per premiare le eccellenze italiane del settore wedding e promuovere il destination wedding nel nostro paese, il premio IWA ha mantenuto il suo forte orientamento al networking e al gioco di squadra: in particolare sul Lago Maggiore i migliori professionisti, capitanati da Elisa Ferrari di Villa Frua, e le wedding planner Elisabetta Zucchi e Nataly Olmetti, si sono alleati per aumentare la visibilità del territorio creando per la finale regionale di Piemonte e Lombardia un vero e proprio galà del wedding.

Come ogni evento che si rispetti la serata avrà un tema, il foliage, che sarà interpretato e declinato in vari aspetti dai professionisti presenti.

Le iniziative per promuovere il lago non finiscono con il galà, ma continuano con un wedding tour del lago dedicato agli ospiti internazionali in occasione della finale nazionale di Torino. Il prossimo 28 novembre, infatti, un gruppo di wedding planner internazionali parteciperanno all’educational dei laghi Maggiore ed Orta visitando le eccellenze del mondo dei matrimoni.

  1. Avatar

    Chi ha vinto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati