Basket Oleggio Sport

Oleggio Junior Basket: presentato il ‘2° Memorial Luciano Giani’

Appuntamento con la grande pallacanestro sabato 31 agosto e domenica 1 settembre al Pala Eolo di Castelletto Ticino. In campo le squadre di Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù, Blu Basket 1971 Treviglio e Junior Casale. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma Onlus

L’Oleggio Junior Basket organizza il ‘2° Memorial  Luciano Giani’ in programma sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. E’ la seconda edizione di un torneo di altissimo livello e molto sentito dalla società biancorossa nel ricordo del fondatore della Magic (title sponsor del club) e presidente dell’Oleggio Junior Basket scomparso ad aprile del 2018. Si gioca al Pala Eolo di Castelletto Ticino, di scena alcuni tra i top club di serie A e A2 come Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù, Blu Basket 1971 Treviglio e Junior Casale, un appuntamento di grande basket con fine benefico. Il ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma Onlus, che si impegna per dare una speranza a tutti i bambini alle prese con una importante e difficile battaglia da vincere.

 

[the_ad id=”62649″]

 

 

«Proprio un anno fa – spiega il presidente oleggese Mauro Giani – annunciavamo la prima edizione del Memorial con l’auspicio di dare il via a un appuntamento fisso pre-stagione per le squadre di serie A e A2. Siamo pertanto orgogliosi di presentare la seconda perché vedremo in campo una bellissima pallacanestro con il pensiero rivolto, ancor più di altre volte, alla persona cui il Memorial è dedicato e cercando di fare ancora meglio con un’associazione benefica così sensibile al nostro fianco».

Questo il programma: sabato alle 18 Milano-Casale, alle 20.30 Cantù- Treviglio; domenica alle 18 finale 3°/4° posto, alle 20.30 finale 1°/2° posto. Sempre domenica 1 settembre spazio anche agli Squali: nell’intervallo tra le due finali verranno presentati roster e staff tecnico della formazione 2019/20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati