In locandina Spettacoli&Eventi

Da tutta Italia per un ruolo ne “L’attimo fuggente”

Sono stati circa 200 gli attori che si sono presentati alla porta della Scuola del Teatro musicale per i casting dello spettacolo che debutterà in nazionale a ottobre

Da tutta Italia per un ruolo ne “L’attimo fuggente”. Sono stati circa 200 gli attori che, durante lo scorso fine settimana, si sono presentati alla porta della STM, la Scuola del teatro musicale, per i casting della versione teatrale della notissima pellicola “L’attimo fuggente”.

I lavori erano cominciati un anno fa quando il direttore della STM, che firmerà la regia, Marco Iacomelli, e il direttore organizzativo, Davide Ienco, avevano annunciato l’acquisizione del diritti della versione italiana.

[the_ad id=”62649″]

 

«Siamo in fase di valutazione  – spiegano – le parti non sono ancora state assegnate, ma siamo molto soddisfatti del livello raggiunto, ancora superiore alle produzioni precedenti. Le prove inizieranno nel mese di settembre e a ottobre cominceremo con le anteprime. Ancora non sappiamo dove sarà il debutto, ma lo spettacolo verrà portato in tour per tutta la prossima stagione: contiamo di poter mostrare lo spettacolo anche ai novaresi».

Il protagonista che interpreterà la parte del professor Kiting, quella che fu di Robin Williams, è ancora top secret e il suo nome sarà reso noto nei prossimi dopo che lui stesso avrà dato l’annuncio in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati